Archipaglia entra in ANIT

associazione nazionale isolamento termico e acustico

Archipaglia entra in ANIT

Nuova adesione per Archipaglia, che è entrata a far parte di ANIT, l’Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico.

Obiettivi generali dell’Associazione sono la diffusione, la promozione e lo sviluppo dell’isolamento termico ed acustico nell’edilizia e nell’industria come mezzo per salvaguardare l’ambiente e il benessere delle persone.

Aderendo all’Associazione, Archipaglia intende portare avanti il proprio impegno nel progettare e creare ambienti di vita sani e confortevoli con l’utilizzo di tecnologie e prodotti di qualità, scelti con attenzione in funzione dello scopo e dell’applicazione prevista, nonché delle prestazioni attese.
Da sempre Archipaglia si impegna a scegliere materiali e sistemi in funzione della loro sostenibilità intesa come “equilibrio fra il soddisfacimento delle esigenze presenti senza compromettere la possibilità delle future generazioni di sopperire alle proprie”, tenendo conto delle prestazioni termiche, acustiche e ambientali certificate, della loro significativa durabilità nel tempo nonché dell’impatto economico che questi producono nel progetto previsto.